i.

World Of Warcraft

Quali sono i requisiti minimi per PC di Warlords of Draenor?

Sezione Dedicata al MMORPG più famoso e giocato del mondo!

Quali sono i requisiti minimi per PC di Warlords of Draenor?

Messaggioda Atimia » gio apr 24, 2014 4:22 pm

Ogni espansione del gioco apporta dei miglioramenti grafici ed influenza in modo più o meno pesante le prestazioni di gioco. Il motore grafico alla base di World of Warcraft è da sempre quello di Warcraft III ed ha ricevuto tantissimi miglioramenti negli anni, che non sono passati inosservati.

Il timore più diffuso, non solo per i giocatori, è che i nuovi modelli di personaggi e la grafica visibilmente più ricca di Warlords of Draenor, possano avere un impatto molto negativo sul gameplay, costringendo ad abbassare i livelli grafici al minimo o ad aggiornare la propria configurazione hardware. Nethaera ha speso alcune parole sull'argomento. Vediamo quali sono le novità.

Ci sono buone notizie
La prima buona notizia è che il motore grafico ha già ricevuto nella patch 5.4.7 una parte degli aggiornamenti che serviranno a mantenere il framerate al livello attuale, anche con l'uso dei nuovi modelli dei personaggi. Altri aggiornamenti sono stati operati per le prestazioni nei campi di battaglia e incursioni. Sarà inoltre possibile impostare delle configurazioni video specifiche che siano valide solo in quei specifici ambienti, dove, solitamente, il gameplay è molto più importante degli effetti visivi. Con l'arrivo delle incursioni flessibili da 30 giocatori, tale miglioramento diventa anche indispensabile per evitare che alcuni giocatori siano esclusi a causa del proprio hardware.

Le specifiche tecniche ed i requisiti di sistema effettivi saranno disponibili a poca distanza dal lancio dell'espansione, ma Blizzard sta facendo in modo che esse si discostino di poco da quelle attuali.

Fonte : Battlecraft.it
Atimia
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: sab nov 11, 2006 1:00 am

Torna a World Of Warcraft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron