i.

Proposte e Commenti

CINEFORUM "I VENDICATORI"

...e qui invece potrete commentare, giudicare ed ingiuriare in libertà quanto proposto dall'associazione (commenti) e ovviamente fare le vostre di proposte (topic omonimo)...

CINEFORUM "I VENDICATORI"

Messaggioda harlock » gio mag 03, 2012 12:39 am

In occasione del nuovo capolavoro Marvel in uscita nelle sale cinematografiche, Il "Covo" e' lieto di invitarvi Sabato prossimo, 5 Maggio, e a seguire ogni Sabato x 4 settimane, per ripercorrere insieme le imprese dei Vendicatori Marvel. Ogni proiezione sarà anticipata da un aperitivo/cena a tema con la serata, e da una breve presentazione/discussione sul personaggio presentato. Info e prenotazioni qui sul forum (www.actadruidica.it) e ai nostri recapiti telefonici. Vi aspettiamo.
harlock
Administrator
Administrator

Re: CINEFORUM "I VENDICATORI"

Messaggioda Giak » gio mag 03, 2012 10:13 am

L'immagine in Home Page è stata presa strappando la foto della carta d'identità di Cap? :prrr:

Che ne diresti di ingrandire un po', così magari qualcuno la vede... :grin: :grin: :grin:
Fate come dico io e tutto andrà bene.
Giak
Sergente
Sergente

Messaggioda harlock » gio mag 03, 2012 10:16 am

... hai provato a cliccarci sopra?? :grin:
harlock
Administrator
Administrator

Messaggioda karka » gio mag 03, 2012 12:27 pm

MMMM
MI SA CHE PER I PROSSIMI 4 SABATI HO DA FARE...
karka
Numeri Uno

Messaggioda Arlene » gio mag 03, 2012 1:42 pm

ci vuole coraggio a chiamarli capolavori..
Arlene
StaffTecnico
StaffTecnico

Messaggioda karka » gio mag 03, 2012 3:22 pm

EHEHEHEHEHEHEH
:grin:
karka
Numeri Uno

Messaggioda Giak » gio mag 03, 2012 5:09 pm

harlock ha scritto:... hai provato a cliccarci sopra?? :grin:

:cry: :shocked_1: :cry: :shocked_1: :cry: :shocked_1: :cry: :shocked_1:

sono senza parole...

Hai mai visto dei manifesti pubblicitari fatti apposta piccoli così la gente li clicca per essere informata su cosa vogliono pubblicizzare???? :tongue: :tongue:

Secondo te perchè i cartelloni pubblicitari non sono dei cartellini pubblicitari? :gnegne: :prrr:
Giak
Sergente
Sergente

Messaggioda harlock » gio mag 03, 2012 6:26 pm

... non so come dirtelo ma mastro Gutemberg ci ha lasciato... :grin:
harlock
Administrator
Administrator

CineCovo "I VENDICATORI"

Messaggioda Giak » mer mag 09, 2012 10:26 am

anche se in ritardo mi sembra opportuno qualche commento e considerazione... :wink:

La prima serata, secondo me, è andata molto bene. :cool:

Lo spuntino "americano" a base di hotdog, chips, coca cola e popcorn è stato piuttosto gradito e credo che potrebbe diventare lo spuntino caratteristico del CineCovo.
ps: grazie a una buona organizzazione e una larga collaborazione il lavoro è stato scorrevole e relativamente poco impegnativo... :wink:

La sala "visione" è stata sistemata al meglio e devo dire che con proiettore, divanetti e (sopratutto :shocked_1: :shocked_1: ) luci spente ha anche un certo fascino...

La presentazione del film ci ha permesso di inquadrare non solo il film stesso, ma l'intero genere del mondo suoper eroistico; pur non rispettando le premesse (cito testualmente: -"ve la faccio breve..."- :lipsrsealed:) è stata ben apprezzata.

La partecipazione, considerando un preavviso così ridotto, è stata buona, non abbiamo raggiunto grandi numeri ma ci siamo tenuti al di sopra della soglia "soliti 4 gatti".
Di certo possiamo migliorare l'aspetto pubblicitario, ma bisogna cominciare a pensarci ora in modo da presentare la prossima serata con un largo anticipo.
ps: in ogni caso abbiamo una capienza limitata. Se riuscissimo a mantenerci su questo livello di partecipanti sarebbe comunque buono.

I prossimi appuntamenti, a date da definirsi, ci mostreranno Iron Man, Hulk e Thor.
Giak
Sergente
Sergente

Torna a Proposte e Commenti